Il Moraro Volley ha ricordato il presidente Gianfry Mattiazzi



Una grande giornata di pallavolo e di divertimento in memoria di un grande e indimenticato amico e dirigente. A poco più di tre mesi dalla scomparsa di Gianfranco Mattiazzi, l’Asd Moraro Volley ha voluto ricordare l’ex presidente organizzando un torneo e ospitando nella sua palestra le atlete che militano o che hanno militato nella formazione morarese.


L’iniziativa ha avuto un grande successo perché nessuna giocatrice ha voluto mancare alla giornata in memoria del caro “Gianfry”. Sono state circa una sessantina le ragazze che hanno preso parte al torneo.

Divise in sei squadre hanno disputato numerose partite dalla mattina al tardo pomeriggio. Lo spettacolo in campo non è mancato. Lo spirito di amicizia tra tutte le atlete in campo ha contraddistinto e animato le partite del torneo, esaltando quei principi di lealtà e di rispetto che avevano sempre animato Gianfranco.

Mattiazzi è stato presidente per 13 anni dal 2005 al 2018. Alla guida del sodalizio è stato per tutti un punto di riferimento. Grazie alla sua passione e dedizione tante generazioni di ragazze e ragazzi sono cresciuti attraverso i suoi insegnamenti. Nel corso della manifestazione c’è stato spazio anche per un’iniziativa di solidarietà. Le offerte raccolte durante la giornata sono state donate in beneficenza al Cro di Aviano. Soddisfatti il presidente dell’Asd Moraro Volley Nikola Togut e gli altri dirigenti. «C’era la volontà di non dimenticare il nostro caro presidente e soprattutto di trasmettere a tutti il patrimonio umano e i valori sportivi che Gianfry ci ha lasciati in eredità”. –



Video del giorno

Max Tramontini si candida come consigliere comunale di Trieste

Frittata con farina di ceci e zucchine

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi