Vinci i biglietti per Alessandra Amoroso

Basta completare sul sito del Piccolo una strofa della canzone “Comunque andare”: il commento che riceverà più "mi piace" entro venerdì 5 aprile alle 14 si aggiudicherà due pass per il concerto del 7 aprile a Trieste al PalaRubini

TRIESTE Alessandra Amoroso, la cantante leccese sbocciata nella scuola di Amici e divenuta un riferimento della musica pop italiana, festeggia i suoi primi dieci anni di carriera con un nuovo disco, “10” e un nuovo tour, che la porterà nei principali palazzetti d’Italia.

L’unica data in Friuli Venezia Giulia del suo “10 Tour” sarà domenica 7 aprile al PalaRubini Allianz Dome di Trieste. Grazie alla collaborazione fra il Piccolo e Zenit Srl, la possibilità di vincere due pass di ingresso allo spettacolo è a portata di click, basterà completare in maniera originale e personale sul sito del giornale la strofa della canzone “Comunque andare”: “Mi importa se mi vedi e cosa vedi Sono qui davanti a te Coi miei bagagli ho radunato paure e desideri Comunque andare perché…”

Il commento che riceverà più “Mi Piace” entro le 14 di venerdì 5 aprile si aggiudicherà due pass d’ingresso per lo spettacolo di domenica 7 aprile a Trieste.

A chiusura gioco l’organizzatore contatterà privatamente il vincitore per comunicargli le modalità di ritiro del premio.

ATTENZIONE: l’organizzatore si riserva la possibilità di escludere commenti violenti, offensivi o non inerenti a quanto richiesto nel regolamento

Video del giorno

Calcio, giornalista molestata in diretta tv dopo Empoli-Fiorentina

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi