In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Iscritti dem eleggono i delegati provinciali

1 minuto di lettura

Il Pd di Monfalcone è pronto per l’assemblea di Circolo, momento che sancisce l’avvio del Congresso nazionale del Partito Democratico 2019. Il percorso prevede in questa prima fase l’elezione dei delegati alla Convenzione provinciale di fine gennaio, che a loro volta eleggeranno i delegati alla Convezione nazionale del 2 febbraio per la selezione dei candidati a segretario nazionale, e poi si concluderà con le primarie del 3 marzo con l’elezione del segretario e dell’assemblea nazionale.

A Monfalcone si parte dunque questa sera alle 20 con l’assemblea degli iscritti al Pd, presso la sede del Circolo di viale Verdi 48.

All’ordine del giorno è prevista la nomina dell’Ufficio di presidenza dell’assemblea, quindi la nomina dei componenti del seggio elettorale. Si procederà a fissare il termine per il deposito delle liste dei delegati alla Convenzione provinciale. Seguirà l’illustrazione delle mozioni dei candidati a segretario nazionale e si aprirà il dibattito.

Le votazioni per l’elezione dei delegati alla Convenzione provinciale è prevista dalle 20.30 fino alle 22, per poi andare alla proclamazione dei risultati.—

I commenti dei lettori