Trieste, l'insediamento del nuovo Questore Petronzi - Il video

Da sinistra: il capo di Gabinetto Leonardo Boido, il questore vicario Lucio Pennella, il questore Giuseppe Petronzi e il portavoce del questore Martina Cannella

Oggi la presentazione alla stampa. Prende il posto di Isabella Fusiello

Il nuovo questore di Trieste: "La percezione del cittadino sulla sicurezza guiderà la nostra azione"

TRIESTE Si è insediato oggi il Questore della provincia di Trieste, Giuseppe Petronzi, che subentra a Isabella Fusiello, destinata a svolgere un altro incarico ministeriale. Originario della provincia di Benevento, Petronzi è entrato in amministrazione nel 1990 e dal dicembre 2016 fino a ieri è stato questore della provincia di Vicenza.

Il suo primo gesto a Trieste è stato deporre una corona d'alloro ai Caduti della Polizia nel famedio della Questura, alla presenza dei familiari del Caduto Vincenzo Raiola, del vicario del Questore Lucio Pennella, del Cappellano provinciale della Polizia don Paolo Rakic, Dirigenti e Funzionari degli Uffici di Polizia della provincia, una delegazione della sezione Associazione nazionale Polizia con il labaro e le organizzazioni sindacali dell'Amministrazione Civile dell'Interno e della Polizia di Stato.

In giornata il Questore effettuerà alcune visite istituzionali e incontrerà le organizzazioni sindacali, l'Associazione Nazionale Polizia di Stato e la stampa.

Banana bread al cioccolato

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi