È scomparso da casa appello dei familiari: «Aiutateci a trovarlo»

Mossa. Claudio Bassani non dà più notizie di sé da una settimana. È sparito nel nulla giovedì scorso e dopo aver denunciato lunedì la sua scomparsa alla questura di Gorizia, ieri mattina i familiari...

Mossa. Claudio Bassani non dà più notizie di sé da una settimana. È sparito nel nulla giovedì scorso e dopo aver denunciato lunedì la sua scomparsa alla questura di Gorizia, ieri mattina i familiari hanno deciso di lanciare anche un appello pubblico chiedendo a chiunque lo avesse visto di contattare subito la polizia.

L’uomo, 61 anni, originario di Gorizia ma residente in via Ferraro a Mossa, è stato visto l’ultima volta giovedì mattina a Gorizia. La sorella ricorda che per lui è un brutto momento, ma che non è pericoloso. A rendere ancora più angosciante l’attesa c’è il fatto che Bassani non con sé le sue medicine.


Alto 176 centimetri è molto magro, porta occhiali tondi in metallo dorato, ha capelli grigi e barba incolta. Il suo aspetto è trasandato e indossa scarpe color cammello e un giaccone grigio scuro a tre quarti. Non ci sono sue immagini recenti, così, per cercare di avvicinarsi il più possibile alla realtà, la polizia ha aggiunto barba e occhiali alla foto della sua carta d’identità.

Il suo cellulare ora risulta spento, ma dai tabulati risulta che venerdì e sabato dal suo numero sono partite due chiamate. Le telefonate però non sono andate a buon fine.

Video del giorno

Max Tramontini si candida come consigliere comunale di Trieste

Frittata con farina di ceci e zucchine

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi