Muli, mule vece bobe e marantighe
Nel fotoservizio di Massimo Silvano alcune immagini della giornata di ieri all’Ausonia in occasione dell’undicesima edizione delle Olimpiadi delle Clanfe.Primo classificato Luca Benes per la...
Nel fotoservizio di Massimo Silvano alcune immagini della giornata di ieri all’Ausonia in occasione dell’undicesima edizione delle Olimpiadi delle Clanfe.
Primo classificato Luca Benes per la categoria Ufo con un punteggio finale di 57,35. Prima tra le donne, invece, Eleonora Denich, categoria Muli-Mule, con un punteggio finale di 56,25.
Il Premio Morbin è andato alla Clapa Araketoki, mentre il Premio Speciale Spiz è stato assegnato alla memoria di Majk Radulovic, un fedelissimo delle Olimpiadi delle Clanfe scomparso lo scorso autunno dopo un incidente in moto.
L’oscar più ambito della manifestazione è, paradossalmente, la Clanfa di legno. L’ultimo classificato quest’anno è stato Guido Giadrossi (categoria Vece bobe-Vece marantighe, con appena 4,10 punti conquistati).
Nell'album d'oro delle Clanfe 2108, tra le varie categorie entrano anche Veronica Blaskovic (6 anni) Ryan Saksida (4) Marisa Marchesi, Claudio Sterpin (79 anni) Alessandro Labinaz, Massimiliano Di Donato, Manuel Luca, Rosario Panteca, Andrea Saksida, Alessandro Ramani e Lorenzo Barbaria.
I commenti dei lettori