Claudia Barros vince due biglietti per David Byrne a Trieste

L’ex front man, nonché fondatore dei leggendari Talking Heads, salirà sul palco di Piazza Unità d’Italia sabato 21 luglio

TRIESTE Claudia Barros si aggiudica i due biglietti per il grande concerto di David Byrne di sabato 21 luglio in piazza Unità a Trieste, messi in palio sul sito del nostro giornale, iniziativa attivata in collaborazione con Zenit srl. Ai lettori era stato chiesto di scrivere come meglio definirebbero lo stile dell’icona della new wave americana. A spuntarla fra centinaia fra commenti, like e condivisioni è stata Claudia Barros, che parteciperà assieme ad un accompagnatore al concerto che il cantante terrà a Trieste.

Per chi non fosse stato così fortunato i biglietti sono ancora disponibili sul circuito Ticketone, sui circuiti esteri Oeticket.com e Eventim.si e in tutti i punti vendita autorizzati. Tutte le info su www.azalea.it.

Manca poco all’unico live del Nordest di David Byrne, star tra le figure di spicco della musica new wave americana. L’ex front man, nonché fondatore dei leggendari Talking Heads, salirà sul palco di Piazza Unità d’Italia sabato 21 luglio, per uno spettacolo rivoluzionario e senza eguali. Artista a 360°, compositore, regista e musicista dallo stile sperimentale ed avanguardistico, porterà a Trieste il suo “American Utopia Tour”, che prende nome dal suo ultimo album in studio, già pluripremiato lavoro che unisce sound variegati, spaziando dal pop alla wave, passando per l’elettronica sciolta, e il rock.

Lo show di David Byrne chiude il calendario di Live in Trieste 2018, che vede in programma anche i concerti della band heavy metal degli Iron Maiden (17 luglio) e dell’icona del rock Steven Tyler (18 luglio).

Video del giorno

Piancavallo, di notte vanno in scena i "rally clandestini"

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi