CONTEST Vinci due biglietti per David Byrne a Trieste

David Byrne

Il vincitore potrà assistere al concerto il 21 luglio in piazza Unità

TRIESTE L’ex front man, nonché fondatore dei Talking Heads, icona della new wave americana, sarà in concerto in piazza Unità a Trieste sabato 21 luglio.

David Byrne, artista a 360°, compositore, regista e musicista dallo stile sperimentale ed avanguardistico, porterà a Trieste il suo “American Utopia Tour”, quale unica data del Nordest delle tre in programma in Italia. I biglietti per lo spettacolo sono ancora in vendita su Ticketone. Tutte le info su www.azalea.it.

L’evento è inserito nel calendario di Live in Trieste 2018, che vede in programma anche i concerti degli Iron Maiden (17 luglio) e Steven Tyler (18 luglio).

Grazie alla collaborazione fra Il Piccolo e Zenit srl, la possibilità di vincere due pass di ingresso allo spettacolo è a portata di click: basterà scrivere, qui sotto la notizia, la frase che secondo voi descrive al meglio il suo stile rivoluzionario.

Per me lo stile di David Byrne è... 

L’autore della risposta/commento che riceverà più “Mi Piace” entro le 14 di venerdì 6 luglio, si aggiudicherà due pass d’ingresso per lo spettacolo del 21 luglio a Trieste.

A chiusura gioco l’organizzatore contatterà privatamente il vincitore per comunicargli le modalità di ritiro del premio.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Calcio, giornalista molestata in diretta tv dopo Empoli-Fiorentina

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi