Iron Maiden a Trieste, aggiunti treni speciali il 17 luglio

Il concerto degli Iron Maiden a Trieste in una foto di Simone De Luca

Quattro le corse speciali notturne in occasione del grande evento

TRIESTE Per assistere al concerto degli Iron Maiden a Trieste, in programma il prossimo 17 luglio in piazza Unità d’Italia, si prevede l’arrivo in città di migliaia di appassionati provenienti anche da fuori regione e da tutta Europa. In occasione della performance della band heavy metal, famosa in tutto il mondo, saranno quindi aggiunti treni speciali per permettere ai fan di rientrare in tutta sicurezza al termine dell’evento.

Quattro saranno le corse speciali notturne che partiranno dalla Stazione Centrale di Trieste con due treni sulla tratta Trieste - Portogruaro (via Cervignano-Aquileia-Grado alle 00.40 e all’1), uno sulla tratta Trieste - Sacile (via Udine alle 00.50) e uno sulla tratta Trieste - Udine (con partenza all’1.10).

I biglietti per i treni straordinari, istituiti grazie alla collaborazione con Trenitalia Spa, saranno in vendita sui circuiti di Trenitalia stessa a partire da venerdì 6 luglio.

Bruce Dickinson e compagni saranno nuovamente live in Piazza Unità a quasi due anni esatti dallo storico concerto del 2016, durante il quale il front man aveva salutato il pubblico con un «arrivederci a presto».

Con ’The Legacy of The Beast European Tour’, gli Iron Maiden porteranno a Trieste l’unico live italiano nel Nordest della nuova tournée della band, un concerto che si preannuncia curato nella scenografia, con una scaletta che rispolvera molti successi degli anni ’80 uniti a brani più recenti.

Lo show della band capitanata da Dickinson è inserito nel calendario di Live in Trieste 2018, che vede in programma anche i concerti della star mondiale del rock Steven Tyler (18 luglio) e di David Byrne (21 luglio), simbolo della new wave americana.

Video del giorno

Trieste, il corteo funebre per Robert si muove verso Sant'Anna

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi