Schianto a Villesse e traffico intenso: Trieste-Venezia di nuovo in tilt

L'auto incastrata sotto a un Tir a Villesse. Gravissimo l'automobilista

Ennesima giornata di passione soprattutto in direzione Venezia. Uomo incastrato nell'auto sotto un Tir. Traffico bloccato per due ore nel primo pomeriggio. Code in ingresso al Lisert e allo svincolo di Palmanova. In serata altro incidente a San Giorgio di Nogaro

TRIESTE Ennesima giornata di passione sulla Trieste-Venezia. Dinamica ancora non chiara ma risultato drammatico: un’autovettura in transito sulla A4, in direzione Venezia, nel tratto fra Villesse e Palmanova è finita sotto un mezzo pesante e l’autista della vettura è rimasto incastrato fra le lamiere. Per estrarlo i soccorritori hanno lavorato per circa mezz'ora. Il ferito, un uomo di Udine, ha riportato un politrauma ed è stato trasportato all'ospedale di Udine con l'elisoccorso in codice rosso (pericolo di vita).

La situazione in A4 alle 14: chiuso il tratto Villesse Palmanova

Il grave incidente, accaduto oggi, martedì 26 giugno verso lle 13.30 in A4, ha richiesto la chiusura del tratto interessato e dell’entrata di Villesse in direzione Venezia. E’ stata istituita l’uscita obbligatoria a Villesse per chi è diretto verso Venezia. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza con automedica da Latisana, il personale di Autovie, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i soccorsi meccanici per le operazioni di rimozione dei mezzi.

L'autostrada è stata riaperta dopo due ore, poco dopo le 16; sbloccato anche lo svincolo in entrata a Villesse sempre in direzione Venezia. La circolazione si va lentamente regolarizzando; alle 16.30 c'erano circa tre chilometri di coda fra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia.

E proprio in quel momento si è verificato un altro tamponamento nel tratto interessato dagli infiniti cantieri per la terza corsia tra Palmanova e San Giorgio di Nogaro. Nessuna grave consguenza per gli occupanti dei due mezzi coinvolti (ancora un camion e una vettura), ma traffico congestionato e nuove code chilometriche fino in serata.

QUI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

La viabilità, già sotto pressione fin dalle prime ore del mattino in diversi punti della rete autostradale, è risulta rallentata fino all'esasperazione lungo buona parte del tracciato ricompreso sul territorio del Friuli Venezia Giulia. Situazione molto intricata fra il bivio A4/A23 (nodo di Palmanova) e Portogruaro in direzione Venezia. Code a intermittenza, ma piuttosto consistenti, in ingresso in autostrada, al casello del Lisert.

Video del giorno

La Palma, il drone riprende il fiume di lava che si fa largo tra le case

Insalata di gallina, radicchio, mandorle, melagrana e cipolla

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi