Vinci due biglietti per gli Iron Maiden in piazza Unità

L'autore della risposta con "più mi piace" otterrà due accessi per l'esibizione del celeberrimo gruppo storico dell'heavy metal britannico a Trieste

TRIESTE La band che ha fatto la storia dell’heavy metal ritorna a Trieste con “The Legacy of The Beast European Tour” per un unico concerto italiano nel Nordest. Bruce Dickinson e compagni saliranno sul palco di Piazza Unità d’Italia il prossimo 17 luglio per portare uno show dalla scenografia mozzafiato, con una scaletta che rispolvera molti capolavori degli anni ’80 uniti ai successi più recenti.

Il concerto è inserito nel calendario di Live in Trieste 2018, che vede in programma anche i concerti di Steven Tyler (18 luglio) e David Byrne (21 luglio).

Grazie alla collaborazione fra Il Piccolo e Zenit srl, la possibilità di vincere due pass di ingresso allo spettacolo è a portata di click, basterà scrivere con quale canzone vorreste che gli Iron Maiden aprissero il concerto a Trieste e per quale motivo, secondo il seguente schema:

Titolo canzone:

Motivazione:

L’autore della risposta/commento che riceverà più “Mi Piace” entro le 16.00 di venerdì 29 giugno, si aggiudicherà due pass d’ingresso per lo spettacolo di mercoledì 17 luglio a Trieste. A chiusura gioco l’organizzatore contatterà privatamente il vincitore per comunicargli le modalità di ritiro del premio.

 I biglietti per lo spettacolo sono ancora in vendita sul circuito Ticketone. Tutte le info su www.azalea.it.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

L'orsetto salvato nel Parco d'Abruzzo e ricongiunto alla famiglia: è l'unico caso in Europa

Insalata di gallina, radicchio, mandorle, melagrana e cipolla

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi