CONTEST Vinci due biglietti per il concerto dei Gogol Bordello a Capodistria

I Gogol Bordello in concerto

Dopo il successo dell'indimenticabile concerto nell'estate 2012 a Borgo Grotta Gigante, torna la band gypsy punk che sarà in concerto sabato 2 giugno alle 21

TRIESTE. Dopo il successo dell'indimenticabile concerto nell'estate 2012 a Borgo Grotta Gigante, a grande richiesta ritornano i mitici Gogol Bordello, amati e acclamati in tutto il mondo per la carica e l'energia in grado di sprigionare durante i propri live.

La band gypsy punk sarà in concerto sabato 2 giugno (inizio ore 21:00) nella vicina Capodistria nella centralissima piazza Tito (Titov Trg). Formatisi in un quartiere di New York nel 1993, i Gogol Bordello sono diventati delle icone mondiali per i loro spettacoli frenetici, fortemente coinvolgenti e teatrali. Molte delle loro canzoni traggono ispirazione dalla musica tzigana, anche perché la maggior parte dei componenti è immigrato dall'Europa orientale, a partire dal loro leader Eugene Hütz, ucraino di origine, allontanatosi dalla repubblica sovietica nel 1986 a causa del disastro di Chernobyl ed approdato a New York nel 1993.

Grazie alla collaborazione fra Il Piccolo e l'agenzia Vigna PR, organizzatrice del concerto, un fortunato lettore avrà l'opportunità di vincere due ingressi per il concerto di sabato 2 giugno. Per ottenere questo premio sarà sufficiente rispondere nei commenti sotto alla seguente domanda:

“Con quale parola descriveresti lo stile dei Gogol Bordello?” 

L’autore della risposta/commento che riceverà più “Mi Piace” nello spazio qui sotto entro le ore 18:00 di lunedì 28 maggio, si aggiudicherà dunque due pass di ingresso per il concerto del 2 giugno a Capodistria. Alla chiusura del gioco l’organizzatore contatterà privatamente il vincitore per comunicargli le modalità di ritiro del premio.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Trieste, punto lavori all'ex caserma della Polstrada di Roiano

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi