In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Trieste, rapina quattro persone con un coltello: arrestato 24enne

Il giovane cercava di racimolare un po' di soldi probabilmente per acquistare della droga minacciando le vittime con un coltello lungo 20 centimetri. Rapida operazione della polizia in zona Barriera Vecchia

1 minuto di lettura

TRIESTE E' stato arrestato dalla Polizia di Trieste un giovane di 24 anni, che nel pomeriggio di giovedì 29 marzo ha rapinato quattro persone per strada nella zona di Barriera Vecchia. 

Il malvivente, dopo aver minacciato le vittime con un coltello da cucina lungo circa 20 centimetri, si faceva consegnare i soldi in loro possesso.

La sala operativa della Questura ha attivato il piano anti-rapina, coordinando tutti gli equipaggi di polizia presenti in quel momento sul territorio. In breve tempo l'uomo è stato identificato e bloccato, a poca distanza dall’area segnalata.

Si tratta di P.V.M. cittadino italiano di 24 anni, che aveva deciso di rapinare i passanti per racimolare un po’ di denaro probabilmente per acquistare poi delle sostanze stupefacenti. Nel corso dell’operazione è stato anche sequestrato il coltello usato per minacciare le vittime.

L'uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

I commenti dei lettori