In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Trieste, 47enne arrestato: aveva 12 kg di hashish nell'auto

Denunciata a piede libero la compagna che era con lui. I carabinieri hanno rinvenuto un altro kg di droga nella sua abitazione, oltre al bilancino di precisione e 10 grammi di cocaina.

1 minuto di lettura

TRIESTE I carabinieri del Nucleo radiomobile di Aurisina, impegnati nei consueti controlli lungo il raccordo autostradale all’altezza della barriera del Lisert, hanno arrestato un uomo, M.F., 47enne, originario di Caserta ma residente a Trieste, e denunciato a piede libero la sua compagna, S.Z. 42enne di nazionalità croata, per il reato di detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

All'interno dell'auto, infatti, i militari dell'Arma hanno rinvenuto delle scatolette di cartone contenenti complessivamente 12 kg di hashish suddiviso in panetti. A insospettire i carabinieri è stata l'immotivata agitazione dell’uomo, in evidente stato di imbarazzo già alla semplice richiesta dei documenti di guida e circolazione. A quel punto, anche in considerazione di alcuni precedenti di polizia che caratterizzavano il passato dell’uomo, è scattata la perquisizione del veicolo e, successivamente, anche quella dell'abitazione del 47enne.

Lì è stato rinvenuto un ulteriore chilogrammo di hashish, oltre al bilancino di precisione e 10 grammi di cocaina. Sono ora in corso verifiche per capire se la donna fosse a conoscenza dall’attività illecita dell’uomo.

I commenti dei lettori