Il lettore Bruno Guastini ha vinto i due biglietti per Sunset Boulevard

Un'immagine del musical

Nel contest sul sito del Piccolo ha ottenuto più "mi piace" con i ricordi in bianco e nero. Assisterà alla prima al Teatro Rossetti di mercoledì 21 marzo

È il lettore Bruno Guastini il vincitore dei due biglietti per il musical “Sunset Boulevard” messi in palio dal Piccolo. Lo spettacolo è in programma al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia da mercoledì 21 marzo in esclusiva nazionale: il vincitore parteciperà alla prima.

Tutti interessanti i “ricordi in bianco e nero” che i lettori de Il Piccolo hanno condiviso sul web, per il contest dedicato al musical “Sunset Boulevard” in programma al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia. Dopo un “testa a testa” a colpi di “like” che ha visto a lungo rincorrersi Gherardo Piacitelli e Bruno Guastini, è stato quest’ultimo ad aggiudicarsi la vittoria dei due biglietti con 75 “mi piace” Il lettore sarà in platea al Politeama Rossetti mercoledì 21 marzo, in occasione della prima nazionale di “Sunset Boulevard” di Andrew Lloyd Webber e sarà una serata davvero speciale: è la prima italiana di questo musical che arriva in scena nell’edizione originale inglese, con grande orchestra e protagonisti di fama: fra tutti la star Ria Jones che interpreta Norma Desmond.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Calcio, giornalista molestata in diretta tv dopo Empoli-Fiorentina

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi