CONTEST Vinci due biglietti per la première del musical "Sunset Boulevard" al Rossetti di Trieste

L'attesissimo spettacolo di Andrew Lloyd Webber arriva per la prima volta in Italia e in esclusiva nazionale dal 21 al 25 marzo al Teatro Stabile del Fvg. Due i biglietti in palio per i lettori del Piccolo

"Sunset Boulevard" in esclusiva nazionale a Trieste: il saluto del cast

TRIESTE Per la prima volta in Italia e in esclusiva nazionale dal 21 al 25 marzo arriva a Trieste il musical “Sunset Boulevard” di Andrew Lloyd Webber, ospite della stagione del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia. E per i lettori del Piccolo c'è la possibilità di vincere due biglietti per assistere all’attesa première dello spettacolo al Rossetti, serata-evento con cui si celebrerà anche in Italia il 70° compleanno di Andrew Lloyd Webber (22 marzo), il re del musical cui si devono le splendide musiche di “Sunset Boulevard” e di tanti altri capolavori (da “Cats” a “Evita” a “Il fantasma dell’opera”).

 

Per partecipare al nostro contest è sufficiente rispondere, nello spazio qui sotto riservato ai commenti, alla seguente domanda:

“Sunset Boulevard” racconta la storia di una diva del cinema muto: quali sono i tuoi ricordi “in bianco e nero”?

Il commento che riceverà un maggior numero di "mi piace" entro le 18 di martedì 20 marzo vincerà i due pass per la premiere dello spettacolo.

L’allestimento è quello preziosissimo, originale dell’UK-Tour e sarà una delle rarissime possibilità di applaudirlo fuori dall’Inghilterra (oltre Trieste visiterà solo Amsterdam). Grazie a sapienti trucchi di scenografia il pubblico avrà la netta sensazione di trovarsi in uno degli studios della Paramount, fra sfarzosi costumi e elementi cinematografici e luci di grande effetto. Orchestra dal vivo (con i suoi 16 elementi, una delle maggiori che si muovano in tournée), cast stellare capeggiato – nel ruolo della diva, Norma Desmond – da una vera star: Ria Jones. Intrigante la storia di questa artista, che proprio nel ruolo di Norma Desmond ha incantato il pubblico del West End sostituendo Glenn Close (ammalata per qualche replica, nell’edizione-evento del 2016 del musical, a Londra) meritando unanimi lodi da parte dei recensori e del pubblico.

I biglietti sono ancora in vendita: le repliche saranno sia serali alle 20.30 (ogni giorno da mercoledì 21 a domenica 25 marzo) sia pomeridiane con inizio alle 16 (nel weekend, il 24 e il 25 marzo). Gli acquisti si possono effettuare dal circuito vivaticket o entrando dal sito del teatro www.ilrossetti.it.

Video del giorno

Egitto, Patrick Zaky è stato scarcerato: l'abbraccio con la madre e gli amici

Mousse alla nocciola e cioccolato, clementina e cardamomo

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi