In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Sesana, camion cisterna tampona tre tir e va a fuoco. Un morto

Un terribile incidente è avvenuto nella mattina di martedì 13 febbraio, a 200 metri dal casello di autostradale, nel tratto fra Gabrik e Dane in direzione Trieste. Secondo 24ur.com l'autista del camion cisterna ha perso la vita

1 minuto di lettura

TRIESTE Un terribile incidente è avvenuto nella mattina di martedì 13 febbraio lungo l'autostrada Lubiana - Trieste, a due passi dal valico di Fernetti e subito dopo Sesana, per intenderci.

Secondo le prime ricostruzioni, riportate dal sito 24ur.com, un camion cisterna che stava percorrendo il tratto fra Gabrik e Dane in direzione Trieste, sarebbe andato a sbattere contro altri tre tir incolonnati al casello autostradale.

Un impatto violentissimo: il camion cisterna, pieno di nafta, è andato a fuoco e le fiamme sono divampate avvolgendo due degli altri tre tir coinvolti, di cui uno pieno di legname. Sempre secondo quanto riportato da 24ur.com, l'autista del camion cisterna ha perso la vita.

Sul posto una squadra di oltre trenta vigili del fuoco è stata impegnata a spegnere l'incendio. Le forze deIl'ordine hanno chiuso il tratto autostradale per oltre un'ora in entrambe le direzioni.

A riportare la notizia anche l'agenzia "Servizi Slovenia"  in questo post pubblicato immediatamente su Facebook.

<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fservizislovenia%2Fposts%2F1652631094815739&width=500" width="500" height="510" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true"></iframe>

I commenti dei lettori