Trieste, chiusa via Cellini, rivoluzionata la viabilità FOTO
A partire dalla mattina di oggi, giovedì 25 gennaio, via Cellini rimarrà chiusa per 50 giorni a causa dei lavori alla rete del gas. La viabilità nei pressi della Stazione è stata rivoluzionata
TRIESTE A partire dalla mattina di oggi, giovedì 25 gennaio, via Cellini (che collega via Ghega con piazza Libertà dopo la gelateria Zampolli e la svolta a destra) rimarrà chiusa per 50 giorni per consentire i lavori alla rete del gas. Ne dà informazione il Comune di Trieste.
La viabilità nei pressi della Stazione centrale è stata per questo motivo rivoluzionata, come si vede in queste foto di Massimo Silvano.
Trieste, chiusa via Cellini, rivoluzionata la viabilità
In particolare, le auto e gli scooter che da piazza Dalmazia si dirigono verso piazza Libertà e la Stazione Centrale dovranno proseguire dritti nel tratto finale di via Ghega, percorribile di solito a senso unico nella direzione opposta. Rimane invariato il traffico per autobus e taxi. Gli automobilisti sono avvisati dalla segnaletica e questa mattina gli agenti della polizia locale erano sul posto per evitare disagi al traffico.
I commenti dei lettori