In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Carabinieri intervengono per schiamazzi e trovano la droga: due arresti a Trieste

In manette un triestino di 20 anni, già segnalato, e un monfalconese di 27 anni, pregiudicato. Sequestrati circa 130 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

1 minuto di lettura
Foto d'archivio 

TRIESTE Un triestino di 20 anni, già segnalato, e un monfalconese di 27 anni, pregiudicato, sono stati arrestati domenica notte dai Carabinieri delle Stazioni di Trieste Portonuovo, via Hermet e Borgo San Sergio, per detenzione illegale di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I due sono ora agli arresti domiciliari, mentre un terzo ragazzo, 21 anni, di Monfalcone, già segnalato, è stato denunciato in stato di libertà per lo stesso reato.

Nella tarda serata di sabato i Carabinieri sono intervenuti nel centro di Trieste dopo una segnalazione per schiamazzi provenienti da un'abitazione. Non appena i giovani inquilini hanno aperto la porta di casa, i militari hanno sentito un acre odore di sostanza stupefacente e hanno così proceduto alla perquisizione personale e locale, rinvenendo e sequestrando circa 130 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

I commenti dei lettori