Trieste, minorennne denunciato per spaccio a San Giacomo
Il ragazzo è stato pizzicato con 32 involucri di marijuana, un bilancino di precisione ed una busta contenente - con buona probabilità - una smart drug

TRIESTE Giovedì 4 gennaio una pattuglia della polizia locale ha notato due minorenni appartati nel rione di San Giacomo. Avvicinatisi ai ragazzi, i vigili hanno sentito odore di marijuana e, dopo averli interpellato in merito, uno dei due ha esibito un piccolo quantitativo di erba.
Gli agenti li hanno così portati alla caserma di via Revoltella per un'ispezione più accurata. E' così emerso che il ragazzo che aveva esibito il modesto quantitativo aveva con sé 32 involucri di marijuana pronti per lo spaccio, un bilancino di precisione ed una busta contenente - con buona probabilità - una smart drug (inviata subito al laboratorio di analisi per capire se rientra nella tabella delle sostanze illegali). Si tratta di una quantità notevole di sostanza stupefacente, che gli agenti hanno giudicato rivelatrice di un commercio illecito, probabilmente diretto a coetanei.
Il ragazzo è stato denunciato alla Procura del Tribunale per i minorenni per detenzione e spaccio. Dopo gli adempimenti di rito, i due giovani sono stati affidati ai rispettivi genitori.
I commenti dei lettori