Trieste, Federica Liberati si aggiudica il concerto di Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia

Ai lettori del Piccolo era stato chiesto di completare in maniera originale e personale una strofa della celebre canzone “Come si Cambia”, fra le più amate dell’artista. E Liberati ha vinto con la sua "per abbracciarti di nuovo"

TRIESTE Federica Liberati si aggiudica i due biglietti per il concerto di Fiorella Mannoia a Trieste, messi in palio sul sito del nostro giornale, iniziativa attivata in collaborazione con Zenit srl. Ai lettori del Piccolo era stato chiesto di completare in maniera originale e personale una strofa della celebre canzone “Come si Cambia”, fra le più amate dell’artista.

A spuntarla fra centinaia di commenti, like e condivisioni è stata dunque Federica Liberati, che ha ottenuto il maggior numero di like dal pubblico con "Come si cambia per abbracciarti di nuovo". 

La vincitrice del nostro contest parteciperà quindi assieme ad un accompagnatore al concerto che la cantautrice italiana terrà al Politeama Rossetti di Trieste domenica 7 gennaio. Per chi non fosse stato così fortunato i biglietti sono ancora disponibili sul circuito Ticketone e alla biglietteria del teatro. Tutte le info su www.azalea.it.

Un anno straordinario per Fiorella Mannoia, interprete e cantautrice fra le più amate della musica italiana: il grande successo dell’album “Combattente” uscito lo scorso autunno, il secondo posto al Festival di Sanremo con la canzone “Che sia benedetta” (in questi mesi fra le più passate dalle radio), il ruolo da protagonista al cinema nel film “7 minuti” di Michele Placido, i quasi 80 concerti di “Combattente Il Tour”, in tutta Italia, dai teatri della prima tranche invernale e della seconda in primavera, passando poi ai luoghi prestigiosi e alle suggestive location dell’estate e al gran finale estivo all’Arena di Verona. Un periodo di grazia che l’artista prosegue con grande entusiasmo, annunciando nuove date nei teatri a dicembre e gennaio.

Video del giorno

Trieste, punto lavori all'ex caserma della Polstrada di Roiano

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi