Nadia Toffa: su Chi le prime immagini dopo il malore a Trieste

Nadia Toffa sorridente alla sua prima uscita dipo il malore, su Chi

La conduttrice delle Iene appare sorridente dopo la paura di qualche settimana fa. E si scopre la più googlata

TRIESTE Il settimanale Chi pubblica, nel numero in edicola da mercoledì 20 dicembre, le prime immagini di Nadia Toffa, dopo il drammatico malore che, tre settimane fa, l'ha colpita in un albergo a Trieste, facendo temere per la sua vita.

Nadia Toffa su fb: "Tengo duro". Sui social l'abbraccio alla Iena

La popolare inviata delle Iene è tornata a casa e sembra essersi ristabilita. Le immagini pubblicate da Chi mostrano Nadia Toffa mentre, sorridente e apparentemente di ottimo umore, si reca dal parrucchiere nel centralissimo Corso XXII Marzo accompagnata dalla madre e da un autore delle Iene.

[[ge:gelocal:il-piccolo:trieste:cronaca:1.16245802:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2017/12/16/news/nadia-toffa-su-chi-le-prime-immagini-dopo-il-malore-a-trieste-1.16245802]]

Ad accogliere Nadia Toffa nel suo rientro a casa è stata sorpresa: è infatti ufficialmente il personaggio più “ricercato” dagli italiani nel 2017 su Google.

 Toffa era stata ricoverata a Trieste il 2 dicembre e di seguito trasferita al don Raffaele di Milano. «Vi diamo una bella notizia - ha detto l’altra sera Ilary Blasi durante l’ultima puntata delle Iene in onda su Italia 1 -: Nadia è tornata a casa e ci sta guardando. È in via di guarigione, ringraziamo tutti i medici che l'hanno assistita».

Ed ecco che ieri l’inchiestista ha potuto toccare con il mouse la solidarietà degli italiani, seguita al malore che l’aveva colpita e di cui aveva dato notizia per primo il sito del Piccolo, che aveva registrato in un giorno il traffico web solitamente rilevato in un mese.

Così, stando all’ormai tradizionale rapporto "Un anno di ricerche su Google", che il colosso di Mountain Views ha reso noto ieri come ogni dicembre, la “Iena” è alla testa di ben due classifiche: quella delle parole emergenti ma anche quella dei personaggi più ricercati sul portale nel corso dell’anno che va concludendosi. L’indagine mette infatti in luce le parole che hanno registrato il maggiore incremento nelle ricerche, suddivise in nove liste: dai personaggi alle parole emergenti, passando per i perché e i cosa significa.

 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Serie B, la scaramanzia di Letta e Fratoianni su Pisa-Monza: "Sulla partita di domenica non voglio dire niente"

Insalata tiepida di cous cous con ceci neri, cipollotti e tonno

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi