Rompe una vetrina e aggredisce due poliziotti a Trieste: arrestato
Un giovane, in stato di alterazione, si è accanito a calci e pugni contro la vetrina del negozio di articoli elettrici Maizen in via Giulia e poi contro gli agenti intervenuti per fermarlo

TRIESTE In stato di forte agitazione manda in frantumi la vetrina di un negozio in via Giulia e poi aggredisce due poliziotti, mandandoli all'ospedale. Protagonista dell'episodio di violenza, avvenuto intorno alle 15.30 di venerdì 3 novembre, è un giovane di 25 anni.
In preda forse a una crisi di rabbia, l'uomo si è accanito a calci e pugni contro la vetrina del negozio di articoli elettrici Maizen, mandandola in frantumi. Accortosi dell'accaduto, alcuni negozianti della zona hanno immediatamente chiamato le forze dell'ordine.

La polizia di Stato è intervenuta sul posto dopo pochi minuti con una volante. Due agenti hanno avvicinato il giovane cercando di farlo calmare. Il ragazzo però, in un momento di apparente calma, ha aggredito i due agenti ferendoli al volto e alla testa. Malgrado le ferite sanguinanti, i poliziotti sono riusciti a immobilizzare l'uomo, rimasto, pare, anche lui leggermente ferito durante la rottura della vetrina.
I due agenti e il loro aggressore, sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Cattinara.
I commenti dei lettori