Trieste, chiusa a oltranza la strada Costiera
Sarà interdetta al traffico fino a nuova comunicazione da parte Fvg Strade

Aggiornamento. In seguito al crollo del ponteggio allestito per i lavori in Costiera, che è avvenuto domenica 29 ottobre, la strada rimarrà interdetta fino a nuova comunicazione da parte di Fvg Strade.
Il programma dei lavori prima dell'incidente. Continuano sulla Strada Costiera di Trieste i lavori urgenti per l'eliminazione del pericolo di caduta massi e il ripristino delle condizioni di sicurezza e potenziamento.
Dopo la chiusura della strada il 24 settembre scorso per consentire il montaggio del ponteggio da utilizzare per i lavori in quota, Friuli Venezia Giulia Strade comunica che la strada regionale 14 sarà interdetta al traffico anche domenica 29 ottobre dalle 7 alle 19 per il trasporto del materiale necessario per le ulteriori lavorazioni.
Per la chiusura al traffico è stata individuata la giornata della domenica, così da arrecare il minor disagio possibile ai pendolari. I varchi di chiusura saranno presidiati da personale di FVG Strade per il transito dei frontisti, consentito da Sistiana fino alla Galleria Naturale e da Miramare fino ai Filtri di Santa Croce.
In prossimità della galleria naturale vi sarà l'interdizione totale alla circolazione di veicoli e pedoni, data la pericolosità delle operazioni. L'orario di riapertura potrà subire variazioni in caso di possibile conclusione anticipata dei lavori.
I commenti dei lettori