In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Fvg, grave incidente in A4 fra Cessalto e San Stino di Livenza in direzione Trieste

Tre i mezzi pesanti coinvolti. Sul posto elisoccorso, mezzi e operatori di Autovie, Vigili del fuoco

1 minuto di lettura

Riapertura prevista per le 19. E’ in fase di deflusso il traffico bloccato sulla A4 nel tratto Cessalto-San Stino di Livenza in seguito a un incidente fra tre mezzi pesanti. Le operazioni di rimozione dei mezzi stanno per concludersi e l’apertura del tratto autostradale chiuso è prevista per le ore 19 circa. Code sono segnalate in A28 in uscita a Cordignano dove transitano i veicoli re-indirizzati. Code in entrata anche a Portogruaro.

Aggiornamento. Ancora chiuso il tratto di A4 Cessalto – San Stino in direzione Trieste, dove si è verificato un incidente fra tre mezzi pesanti. Sono cinque i chilometri di traffico bloccato nel tratto chiuso dove sono in corso le operazioni di soccorso ai feriti e di rimozione dei mezzi. Otto i chilometri di coda fra San Donà e Cessalto in direzione Trieste e ben 12 quelli in direzione Venezia a causa dei curiosi che rallentano all’altezza dell’incidente congestionando la circolazione. Restano chiuse le entrate – sempre in direzione Trieste – di Cessalto e San Donà di Piave e l’interconnessione A57/A4 in direzione Trieste. Tutt’ora attiva la deviazione virtuale A27/A28.

Ore 15. Grave incidente in A4 alle 14 e 20 nel tratto compreso fra Cessalto e San Stino di Livenza in direzione Trieste. Tre i mezzi pesanti coinvolti. Il traffico in prossimità del sinistro è bloccato per circa 2 chilometri, sono state chiuse le entrate – sempre in direzione Trieste – di Cessalto e San Donà di Piave. Chiusa l’interconnessione A57/A4 in direzione Trieste. Attivata la deviazione virtuale A27/A28. Elisoccorso, mezzi e operatori di Autovie già sul posto. In arrivo i Vigili del Fuoco.

Qui sotto, le impressionanti foto dell'incidente in un tweet del Suem del Veneto.

 

 

Qui sotto, invece, l'incidente visto dall'elicottero in un video twittato dai Vigili del fuoco del Veneto.

 

I commenti dei lettori