In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Trieste, rapina a mano armata al supermercato Punto Simply di via Fabio Severo

Un uomo ha estratto un taglierino dalla tasca e ha minacciato violentemente la cassiera intimandole di consegnargli tutto il denaro nella cassa

1 minuto di lettura

Rapina a  mano armata al supermercato Punto Simply di via Fabio Severo, nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 30 agosto intorno alle 15.45.

Un uomo è entrato nel supermercato fingendo di comprare alcuni prodotti. Giunto alle casse, ha estratto un taglierino dalla tasca e ha minacciato violentemente la cassiera intimandole di consegnargli tutto il denaro nella cassa.

La donna, in preda al panico, ha fatto quanto le è stato chiesto. A quel punto il delinquente le ha strappato il denaro dalle mani ed è scappato via dileguandosi.

Immediato l'intervento di una pattuglia dei Carabinieri di Trieste che sono giunti sul luogo della rapina nel giro di pochissimi minuti. Purtroppo però dell'uomo non c'è alcuna traccia.

Indagini e pattugliamenti serratissimi da parte dei militari che mantengono il più stretto riserbo per assicurare alla giustizia il rapinatore. Richiesto anche l'intervento di un'ambulanza del 118 per la cassiera, in stato di forte choc a causa dell'esperienza subita.

I commenti dei lettori