Auto contro moto a Opicina
Violento schianto per una mancata precedenza: l'uomo in sella a una MV Augusta F4 ha quasi sfondato il parabrezza dell'utilitaria

TRIESTE Un incidente tra un’auto e una moto è avvenuto intorno alle 12.45 di mercoledì 9 agosto sulla Provinciale 35, all’incrocio con via dei Papaveri, nelle vicinanze di Opicina, a Trieste.
Nello scontro la moto MV Agusta F4 ha violentemente impattato contro la fiancata destra dell’utilitaria, guidata da un uomo, e il motociclista nello scontro ha quasi sfondato il parabrezza per poi cadere rovinosamente sull’asfalto.
Immediata la chiamata al numero unico di emergenza e il sistema 118 è intervenuto sul posto con un’ambulanza. I sanitari hanno dapprima immobilizzato il centauro su una barella spinale per evitare possibili danni alla colonna vertebrale, poi lo hanno trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Cattinara.
Sul posto è intervenuta una pattuglia del Reparto motorizzato della Polizia locale che ha provveduto ai rilievi e a raccogliere le testimonianze dei presenti sul luogo dell’incidente. Dalle prime ricostruzioni sembra che le cause del sinistro siano da imputare a una mancata precedenza.
I commenti dei lettori