In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Sospeso il tour di Ligabue, sarà a Trieste il 23 e 24 ottobre

Problemi alla corda vocale, dovrà essere operato. Tutte le info sui biglietti

1 minuto di lettura

TRIESTE «Mi hanno diagnosticato la malattia professionale di chi canta», afferma Luciano Ligabue sui suoi social. Infatti, a causa del polipo intracordale che ha interessato la corda vocale sinistra dell’artista e che non gli permette di cantare (per cui dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico), il “Made in Italy-Palasport 2017” viene sospeso e le prossime date del tour vengono posticipate a settembre/ottobre. Quindi, a Trieste il recupero dei due concerti del 28 e 29 aprile a questo punto viene fissato al 23 e 24 ottobre, sempre all'Alma Arena.

 

 

E questa è la dichiarazione completa del Liga sui suoi social: «Va beh ragazzi, parliamoci chiaro: sentite come son conciato con la voce. Sì, è così così. Purtroppo ho avuto una ricaduta e quindi si sente, faccio molta fatica a gestire proprio il cantato però non me la sentivo di far saltare il concerto all'ultimo.

Quindi adesso andiamo dritti un po' al sugo, ce la metto tutta, faccio veramente tutto quello che posso, vi chiedo scusa. Avrei voluto darvi una performance molto migliore di quella che sto dando ma purtroppo è andata così. Detto questo - rivolgendosi ai musicisti - saltiamo questa e andiamo a quella dopo. Ragazzi, ce la metterò tutta. Portate pazienza per i problemi che ne verranno fuori».

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per le nuove date. Altrimenti, coloro che volessero richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potranno farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 14 aprile.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità "ritiro sul luogo dell’evento2, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 14 aprile.

Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità "spedizione tramite corriere espresso", il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 14 aprile (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:  TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

I biglietti eventualmente rimborsati saranno contestualmente oggetto di vendita al pubblico.

I commenti dei lettori