Trieste, schianto auto-moto in via Carnaro: muore motociclista di 42 anni

Via Carnaro: il punto dove si è verificato l'incidente mortale (foto Bruni)

La  vittima è Marzio Sai. L'incidente è avvenuto intorno alle 19. L'uomo è stato trasportato in ospedale in condizioni disperate

TRIESTE. Uno scooterista di 42 anni, Marzio Sai, è morto a Trieste dopo un pauroso incidente avvenuto martedì 11 gennaio intorno alle 19 in via Carnaro, circa 500 metri dopo la galleria nei pressi dell'incrocio con la strada per Cattinara.

Il quarantaduenne stava scendendo lungo via Carnaro, in direzione centro città, in sella al suo scooter Piaggio X8 quando, giunto in prossimità dell’incrocio con strada di Cattinara, si è scontrato contro una Opel Corsa proveniente dalla direzione opposta, per cause ancora al vaglio dei vigili urbani. 
 
Le condizioni di Sai sono apparse subito gravissime. Sul posto sono subito arrivati i sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza e di un’automedica. Il 42enne presentava traumi multipli all’addome e al cranio. I medici lo hanno stabilizzato sul posto, per poi trasportarlo in codice rosso - il massimo dell’urgenza - all’ospedale di Cattinara, dove è arrivato in condizioni disperate.
 
Nonostante i prolungati tentativi di rianimazione, per lui non c’è stato niente da fare: l’uomo è deceduto poco dopo il suo arrivo al nosocomio.
2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Processo Depp, Kate Moss smentisce Heard: “Non mi ha mai picchiata durante tutta la relazione”

Insalata tiepida di cous cous con ceci neri, cipollotti e tonno

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi