Trieste: era fuggito dopo un incidente, torna alla guida ubriaco
La polizia locale aveva fermato poco prima l'uomo. Ora la sua automobile è stata posta sotto sequestro

TRIESTE Causa un incidente e si allontana senza fermarsi; rintracciato, viene multato ma poco dopo viene fermato al volante, stavolta ubriaco. L'episodio è avvenuto a Trieste ed è stato reso noto dalla Polizia locale. Alcuni giorni fa gli agenti erano intervenuti per un incidente stradale tra una Ford Focus e uno scooter Aprilia Scarabeo, in cui il conducente dell'autovettura aveva proseguito la marcia dopo il sinistro.
Dopo alcune indagini, la Polizia Locale era riuscita a risalire all'identità dell'automobilista, G.G., che - invitato a presentarsi - aveva ammesso le proprie responsabilità nel sinistro e veniva quindi denunciato per inosservanza dell'obbligo di fermarsi e per non aver segnalato il cambio di corsia.
Nello stesso pomeriggio, una pattuglia di vigili urbani ha notato un veicolo che circolava senza aver acceso le luci di posizione; l'uomo alla guida era lo stesso G.G., che è per di più risultato positivo alla prova dell'etilometro. Oltre a denuncia e sequestro della patente, il veicolo stavolta è stato posto sotto sequestro.
I commenti dei lettori