Agenzia delle Entrate Fvg, Cirri nuovo direttore regionale

Andrea Cirri, nuovo direttore regionale dell'Agenzia delle Entrate in Fvg

Ha 61 anni, proviene dall'Agenzia della Toscana e subentra a Cinzia Romagnolo, destinata in Campania.

TRIESTE Passaggio di consegne ai vertici dell’Agenzia delle Entrate in Friuli Venezia Giulia: Andrea Cirri, dirigente di ruolo, è il nuovo direttore regionale.

A partire da lunedì 5 settembre Cirri subentra alla guida dell'Agenzia delle Entrate del Fvg a Cinzia Romagnolo, che va a ricoprire l’analogo incarico in Campania.

Avvocato, classe 1955, Andrea Cirri è entrato nell’Amministrazione finanziaria nel 1977 e proviene dalla Direzione regionale della Toscana, dove ha rivestito prestigiosi incarichi, tutti di elevato grado di responsabilità, nell’ambito dei servizi a beneficio dei contribuenti e soprattutto in tema di contrasto all’evasione.

In particolare ha retto, sempre nella Direzione regionale dell'Agenzia delle Entrate della Toscana, il Settore Servizi e Consulenza, l’Ufficio Governo dell’accertamento e studi di settore nonché l’Ufficio Controllo di gestione, così da sviluppare un’ampia e diversificata esperienza e un solido profilo professionale nei principali ambiti operativi dell’Agenzia.

Merluzzo al vapore al pomodoro e taggiasche, farro, cime di rapa alle mandorle

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi