Un libro e la “Fashion night” a Portopiccolo

Doppio appuntamento, quest’oggi, a Portopiccolo. Dalle 19 alle 21 lungo la passeggiata sul mare ci sarà la prima edizione della Portopiccolo Fashion Night, evento dedicato non solo agli appassionati...

Doppio appuntamento, quest’oggi, a Portopiccolo. Dalle 19 alle 21 lungo la passeggiata sul mare ci sarà la prima edizione della Portopiccolo Fashion Night, evento dedicato non solo agli appassionati della moda, ma anche a coloro che vorranno vivere Portopiccolo sotto una luce diversa, grazie alle sfilate di moda e ai mini eventi che animeranno questo appuntamento.

A ritmo di musica sfileranno modelle e modelli con le collezioni autunno-inverno 2016-2017, momenti di ballo e degustazioni animeranno la serata e per l’occasione le boutique rimarranno aperte fino a tarda sera. Ad arricchire il programma della serata ci saranno inoltre momenti di intrattenimento con il corpo di ballo della scuola di danza Michele & Lara Dance Studio di Duino.

Alle 19.30, invece, dal tenporary Store Technogym, verrà presentato il libro “Da domani mi muovo” di Roberto Travan e Annalisa Dorbolò. I protagonisti del libro sono quattro amici che si ritrovano dopo un paio di decenni. Varie vicissitudini personali hanno fatto sì che i quattro si ritrovino piuttosto mutati e spenti rispetto a come si erano lasciati in gioventù e parlandone ritrovano la voglia di mettersi nuovamente in gioco. Il punto di svolta sarà l’incontro con Alex, che sarà la loro guida per ritrovare la vitalità, la salute e la forma fisica persa fra troppi impegni, alimentazione sbagliata o poco attenta e poco movimento.

Zuppetta di sedano rapa, mela verde, quinoa, mandorle e cavolo nero

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi