In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Sorpreso con 200 grammi di hashish addosso: arrestato 35enne

L'uomo aveva precedenti penali nel settore degli stupefacenti. La droga doveva essere venduta sulle spiagge di Grado e nei luoghi di aggregazione giovanile di Monfalcone

1 minuto di lettura
Due panetti di hashish 

MONFALCONE Un 35enne è stato arrestato dalla Guardia di Finanza della compagnia di Monfalcone dopo essere stato sorpreso con 200 grammi di hashish in tasca. 

L'uomo è stato individuato a causa del suo comportamento sospetto: sceso dall’autobus alla fermata della piazza centrale di Monfalcone, alla vista dei militari si è diretto frettolosamente verso le vie secondarie.

L’immediato controllo sull’uomo ha fatto emergere i suoi diversi precedenti di polizia, anche nel settore degli stupefacenti. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini dell’unità cinofila e il fiuto del pastore tedesco Cafos ha permesso di trovare due panetti plastificati di hashish nascosti all’interno delle tasche del giubbotto dell'uomo.

Con tutta probabilità la droga era destinata alla futura vendita negli ambienti di aggregazione giovanile del mandamento e nei litorali delle spiagge gradesi.

Il 35enne è stato arrestato e portato in carcere a Gorizia.

I commenti dei lettori