Vinci due pass, incontra Mika e vedi il concerto a Trieste VIDEO

Un'immagine della pop star Mika

Il cantante sarà in piazza Unità il 28 luglio. I vincitori dei contest e avranno anche la possibilità di incontrarlo prima dell'evento

Un’altra grande star internazionale sceglie il Friuli Venezia Giulia e la città di Trieste, stiamo parlando di Mika, artista fra i preferiti dal pubblico e amatissimo volto tv nel programma X Factor. Con la sua classe ed eleganza, lo showman libanese naturalizzato britannico salirà sul palco della splendida Piazza Unità d’Italia il prossimo 28 luglio, in quello che si annuncia già come uno dei concerti più attesi dell’estate musicale italiana, inserito nel calendario di Live in Trieste. Tutte le info su www.azalea.it.

Grazie alla collaborazione fra Il Piccolo e Zenit srl, un fortunato lettore avrà la straordinaria opportunità di vincere due biglietti per il concerto e di incontrare la star Mika per salutarlo, firmare autografi e scattare un selfie. Per ottenere questo ambitissimo premio sarà sufficiente guardare il video e rispondere in maniera personale e originale alla seguente domanda:

Mika a Trieste: il concerto più atteso dell'estate

“Come vorresti che si intitolasse il prossimo album di Mika?”

 

L’autore della risposta/commento che riceverà - nello spazio qui in basso - più “Mi Piace” entro le 16.00 di venerdì 24 giugno, si aggiudicherà dunque due pass di ingresso e l’incontro con Mika, il prossimo 28 luglio in occasione del concerto di Trieste dell’icona mondiale del pop. A chiusura gioco l’organizzatore contatterà privatamente il vincitore per comunicargli le modalità di ritiro del premio.

Completano il calendario di Live in Trieste i concerti delle star mondiali Ludovico Einaudi (9 luglio) e Iron Maiden (26 luglio). Biglietti in vendita, info su www.azalea.it .

Video del giorno

Halloween a tavola: afrodisiaca e antispreco, cosa c'è da sapere sulla zucca

Grano saraceno al limone e rosmarino con rana pescatrice croccante su crema di sedano rapa

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi