In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

TRIESTE Tre chilometri di coda tra Gradisca e Villesse e altri 3-4 km alla barriera del Lisert, in direzione Venezia. Non è il primo esodo estivo, ma l'effetto post-ponte del 25 aprile sulla rete autostradale di Autovie Venete.

Con la ripresa delle scuole e delle attività commerciali, per tutta la giornata di oggi, martedì 26 aprile, il traffico sarà sostenuto su tutta la Trieste-Venezia, soprattutto per i mezzi pesanti, fermi per tutto il lungo weekend, con code e rallentamenti.

Per quanto riguarda i lavori in programma questa settimana sulla rete autostradale, mercoledì 27 e giovedì 28 aprile, nel tratto Sistiana - Duino in direzione Venezia, è prevista l'installazione di barriere di sicurezza in prossimità del nuovo tabellone indicante i prezzi dei carburanti e lo spostamento della segnaletica verticale, cherichiederà la chiusura della corsia di marcia per alcune centinaia di metri.

Ancora in A4, chiusa la corsia di marcia tra Redipuglia e Sistiana in entrambe le direzioni per attività di pulizia delle canalette di scolo delle acque: le operazioni saranno eseguite in orario diurno da oggi (martedì 26) a venerdì 29 aprile.

Mercoledì 27 e giovedì 28 aprile, in A57 tra Marcon ed il bivio con la A27 in direzione Venezia, dalle 10 alle 20.00, sarà chiusa la corsia di marcia per interventi sulle barriere di sicurezza. Proseguono, infine, gli interventi di riqualificazione della rete di recinzione, di sostituzione di barriere incidentate, di recupero di rifiuti dai cassonetti e dalle scarpate, di ripasso della segnaletica orizzontale e di sfalcio, in punti diversi della rete autostradale. I lavori richiederanno la chiusura delle corsie di marcia o sorpasso in prossimità dei lavori, che saranno eseguiti durante le 24 ore.

I commenti dei lettori