Sorpreso a rubare in un bar: goriziano denunciato per rapina
L'episodio in un locale di via Petrarca. Il titolare ha inseguito il ladro che è stato identificato grazie ad alcuni testimoni

GORIZIA. Giovane goriziano già noto alle forze dell’ordine denunciato per rapina dalla polizia. Il giovane era stato sorpreso dal titolare del bar La Cicchetteria di via Petrarca all’interno del locale, nascosto dietro a un frigorifero del magazzino.
Sorpreso per l'indebita presenza, il titolare l'ha affrontato chiedendogli che cosa stesse facendo ma lo sconosciuto, dopo avergli candidamente dichiarato che stava rubando, l'ha spintonato ed è fuggito.
La cameriera del bar, che stava servendo alcuni avventori seduti ai tavoli all'aria aperta, rientrata nel locale s'è accorta che dalla borsetta era stato tolto il portamonete e gettato a terra privo del denaro, poche banconote per alcune decine di euro in tutto.
Il responsabile era senza dubbio il giovane scappato inseguito di corsa dal proprietario e da altri accorsi in suo aiuto. Le volanti, giunte sul posto, hanno iniziato le ricerche ma le tracce dell'uomo si sono perse probabilmente quanto si è addentrato nel parco della valletta del Corno.
Sono stati individuati e sentiti dalla polizia alcuni testimoni e, grazie alle loro dichiarazioni, è stato possibile individuare il rapinatore.
I commenti dei lettori