Trieste, maxi-rissa: chiuso per 15 giorni il Plated coffee & lounge bar
I poliziotti sono intervenuti in via Caduti sul lavoro per sedare una violenta lite fra sudamericani. E non era la prima

TRIESTE Alcune notti fa una Volante della questura è intervenuta a Plated coffee & lounge bar di via Caduti sul lavoro (la strada che collega viale Campi Elisi con via Svevo, dove sbocca il deposito dell'Trieste Trasporti) per sedare una rissa fra sudamericani.
Trieste: la maxi-rissa fra sudamericani al Broletto
Una trentina le persone coinvolte e per gli agenti non è stato possibile identificarle tutte, visto il numero e la loro ostilità dimostrata nei confronti delle forze dell'ordine.
[[(gele.Finegil.StandardArticle2014v1) Trieste: musica alta e litigi, chiuso il pub del Broletto]]
Per quanto accaduto e per altri episodi analoghi, che hanno comportato frequenti interventi da parte di polizia e carabinieri e la chiusura ordinata lo scorso agosto per sette giorni, mercoledì 14 ottobre è stato notificato al gestore del Plated coffee & lounge bar il decreto di chiusura del locale per 15 giorni. Nel frattempo proseguono le indagini per cercare di individuare il più alto numero di appartenenti alle gang confrontatesi a pugni, calci, bastonate e lancio di oggetti.
I commenti dei lettori