In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Vie Slataper e del Toro chiuse per lavori Acegas

Da lunedì saranno interdette al traffico veicolare per 80 giorni (a eccezione del periodo natalizio) nel tratto interessato dal cantiere. Senso unico alternato in via Tarabochia

1 minuto di lettura
Un cantiere dell'Acegas (Foto di archivio) 

Da lunedì 24 novembre prenderanno il via i lavori di risanamento-dismissione delle condotte della rete del gas in ghisa grigia e la relativa messa a norma della derivazioni gas da parte di AcegasApsAmga che interesseranno tre strade cittadine: via Tarabochia (nel tratto compreso tra largo Santorio e il numero civico 5),  via Slataper (tra via Tarabochia e via Nordio) e via del Toro (nel tratto tra via Slataper e via della Ginnastica) dal 24 novembre.

I lavori dureranno circa 80 giorni e si svilupperanno in fasi distinte. Oltre all'istituzione del divieto di sosta e fermata con rimozione (su entrambi i lati) sulle vie interessate dai lavori, è previsto anche il restringimento di carreggiata con l'istituzione del senso unico alternato, regolato a vista, lungo via Tarabochia nonchè la chiusura al transito veicolare sia di via Slataper, (tra via del Toro e via Nordio) che di via del Toro (tra via Slataper e via della Ginnastica).

Il cantiere sarà smantellato - liberando e rendendo completamente transitabili le strade - dal 20 dicembre al 6 gennaio 2015, in concomitanza con le festività del Natale e di fine anno.

I commenti dei lettori