In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Lavori in via Milano, riaperta una corsia

I tecnici dell'AcegasApsAmga hanno completato i lavori di riparazione della tubatura scoppiata l'altra sera. Dopo la riasfaltatura la strada verrà riaperta totalmente

1 minuto di lettura
Il traffico in via Milano (Lasorte) 

Dopo lo scoppio del tubo che l'altra sera ha provocato la chiusura di via Milano con tutti i grossi disagi al traffico che ne sono conseguiti, questa mattina è stata intanto riaperta una corsia per permettere la circolazione dei veicoli anche nel tratto tra via Filzi e via Carducci.

I tecnici dell'AcegasApsAmga hanno lavorato per tutta la giornata di ieri per riparare la condotta, la cui rottura ha anche lasciato senz'acqua una cinquantina di famgilie della zona fino al pomeriggio di ieri.

Congestionato il traffico nell'intera zona del Borgo Teresiano, dove gli automobilisti hanno denunciato, ieri mattina, l'assenza di segnaletica ad hoc in punti che potessero permettere per tempo di scegliere un percorso alternativo.

Concluso l'intervento di riparazione e sostituzione della tubazione danneggiata, oggi verrà completata la riasfaltatura della strada, dopodiché l'intera via Milano verrà riaperta alla al traffico.

I commenti dei lettori