In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Spacca il finestrino di un'auto in sosta: denunciato

Un marocchino di 31 anni si è ferito all'avambraccio dopo aver danneggiato una vettura in piazza Garibaldi. Sul posto la polizia, allertata dal proprietario del mezzo

1 minuto di lettura
Un'auto della polizia in un'immagine di archivio 

Si è avvicinato a una Renault Clio parcheggiata in via Garibaldi e, sferrando un pugno violento, ha frantumato il finestrino posteriore, ferendosi all'avambraccio. Per questo gesto un marocchino di 31 anni, H. E. A. le iniziali, regolarmente residente in città, è stato denunciato ieri sera dalla Polizia di Stato per danneggiamento. L'uomo è già noto alle forze dell’ordine per aver commesso in passato reati contro il patrimonio.

Il suo gesto è stato notato dal proprietario dell'auto danneggiata, che ha subito chiamato il 113. Giunti sul posto, gli operatori della Squadra volante della Questura hanno notato poco lontano, in via Raffineria, un uomo che stava gettando fra le vetture in sosta dei tovaglioli intrisi di sangue. E’ stato identificato ed è stata ricostruita la dinamica dei fatti. Accompagnato in Questura, dopo le formalità di rito, H.E.A., che ha rifiutato le cure dei sanitari del 118, è stato denunciato. Al di là del finestrino in frantumi nulla è stato prelevato dall’autovettura.

Più tardi una Ford Fusion è stata lievemente danneggiata in largo Sonnino da un gruppo di ragazzi che si sono allontanati e hanno fatto perdere le loro tracce prima dell’arrivo della polizia.

I commenti dei lettori