Cuffie d'oro: vinci due biglietti per gli Oscar della radio

Le cuffie d'oro

La serata-show che premierà il meglio della radio italiana è in programma il 20 settembre al Politeama Rossetti. Un evento che, grazie al Piccolo, è a portata di click

Cresce l'attesa per la quarta edizione di Cuffie d'Oro, i Radio Awards italiani che il 20 settembre premieranno, sullo splendido palco del Politeama Rossetti di Trieste, il meglio dell'emittenza italiana.

Lo scorso anno a salire sul palco sono stati, tra i tanti, Platinette, Enrico Mentana, Giuseppe Cruciani, Alfonso Signorini, Alena Seredova, Dj Ringo, Marco Mazzoli e lo Zoo di 105. Chi saranno i big quest'anno? Per tutte le news basta andare su www.cuffiedoro.it.

Non solo: grazie al Piccolo sarà possibile vincere un biglietto per due persone per assistere alla serata-show di Cuffie d'Oro, in programma il 20 settembre al Rossetti, e partecipare all' esclusivo aperitivo con i vip prima dello spettacolo. Partecipare è semplicissimo: basta completare la frase "Mi piace ascoltare la radio perché…" e farsi votare su Facebook dai propri amici entro il 15 settembre alle 18. Chi riceverà più voti vincerà i due biglietti e potrà trascorrere una serata speciale, insieme a voci e volti noti della radio italiana!

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Crollo Marmolada, il punto del distacco ripreso dall'elicottero

Insalata di quinoa con ceci, fagiolini, cetrioli, more e noci con salsa al cocco e curry

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi