Gianni Morandi in vacanza tra Istria e Fvg
Il cantante ha pubblicato sulla sua pagina Facebook le foto del suo weekend istriano a Pirano, Parenzo e Rovigno all'insegna della pioggia. Tappe anche a Trieste e Aquileia

Vacanze istriane bagnate dalla pioggia per Gianni Morandi: il noto cantante si trova infatti in gita con la moglie Anna e alcuni amici lungo la costa delle vicine Slovenia e Croazia. Dopo una breve tappa a Trieste, il cantante è approdato a Pirano, per poi spostarsi a Parenzo e Rovigno.
"Una bellissima città anche con una giornata di nuvole e pioggia" è stato il commento postato sulla sua seguitissima pagina Facebook, dove Morandi continua a regalare ai fan alcuni scatti delle sue vacanze in Istria. L'ultimo risale a ieri pomeriggio: "Autoscatto sul traghetto che porta da Rovigno all'isola di S. Andrea detta anche "isola rossa"... e continua a piovere" è il commento del cantante alla foto che lo ritrae sorridente assieme alla sua Anna, a dispetto del maltempo.
L'ultima tappa del suo viaggio è stata ad Aquileia: "Una vera sorpresa per me che non c'ero mai stato prima. Aquileia e' famosa nel mondo soprattutto per i suoi magnifici mosaici. Questa antica ed importante città (una delle capitali dell' Impero Romano) nata prima di Cristo, oltre a questa meravigliosa basilica, offre una zona archeologica tra le più importanti d'Italia e un prezioso museo. Un altro tesoro del nostro Paese".
I commenti dei lettori