Incidente in montagna, Joe Bastianich ferito sullo Zoncolan
Il popolare giudice di Masterchef, in vacanza in Friuli con la famiglia, si è fratturato la clavicola e due costole durante un giro in bicicletta

Una radiografia postata sul suo profilo Facebook, in cui ringrazia tanto i dottori dell'ospedale di Udine. Così il ristoratore e star di Masterchef Italia, Joe Bastianich ha scelto di raccontare a tutti i suoi fan l'incidente in montagna di cui è stato vittima nei giorni scorsi in Carnia. L'"epic crash", come lo ha definito lo stesso Bastianich sul social network, è avvenuto sul monte Zoncolan e gli ha procurato una frattura della clavicola e di due costole.
Bastianich, figlio di Lidia, italiana e istriana di Pola, ha in Friuli un'azienda agricola e un ristorante, inaugurato un anno fa a Cividale. Durante il periodo di Ferragosto è volato dagli Usa fino in Carnia per una vacanza insieme alla famiglia. L'incidente, di cui Bastianich ha dato notizia solo ieri, è avvenuto poco prima di Ferragosto. A quel che risulta, il giudice di Masterchef sarebbe scivolato su un ghiaione durante un giro in bicicletta: ha perso il controllo della sua due ruote ed è finito a terra. Dolorante, ha chiamato i familiari e insieme a loro si è recato in pronto soccorso a Udine.
I commenti dei lettori