In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Corri e “scatta” alla Bavisela Ma è il contest fotografico

Basta partecipare a una delle tre gare, iscriversi a Facebook e scaricare l’app anche dal sito del Piccolo. Dieci i premi messi in palio dal nostro giornale

1 minuto di lettura

Per chi correrà domenica 4 maggio la Maratona d’Europa, la Coop Maratonina di Trieste o la Bavisela Wind Family arriva il nuovissimo contest fotografico “Corro perché...”, l’app Facebook, ideata e realizzata dalla società Noiza per Bavisela, che permette a tutti di condividere e far votare la propria foto sui social. In palio, tantissimi premi grazie a Diadora, che è sponsor tecnico della Bavisela, e al quotidiano Il Piccolo. Il contest è già attivo e si chiuderà lunedì 5 maggio.

Possono partecipare tutti gli utenti che hanno un account su Facebook e che hanno deciso di affrontare la Starshotel Maratona d’Europa, la Coop Maratonina di Trieste o la Bavisela Wind Family. Nella non competitiva in particolare saranno molte le realtà attive nel mondo del volontariato iscritte attraverso il programma Bavisela Charity e l’app rappresenterà un ulteriore momento di visibilità. Pertanto tutte queste realtà sono invitate a inviare foto e motivazione legate alla propria associazione.

Partecipare è tanto semplice quanto divertente. Basta accedere all’applicazione “Corro perché...” su Facebook, poi vanno inseriti i dati personali, si carica una foto o si sceglie tra le immagini standard già presenti, bisogna selezionare la corsa alla quale si parteciperà, aggiungere una frase che rispecchi il proprio spirito sportivo, e spazio alla condivisione, per far votare quanto più possibile amici e utenti. L’app sarà on line anche sul sito del Piccolo, con un link dall’home page www.ilpiccolo.it.

Altra informazione utile: la competizione a colpi di “clic” si chiuderà alle 20 di lunedì 5 maggio. Tra le cinque foto più votate in ogni categoria una giuria selezionerà i tre scatti migliori, scatti che si porteranno a casa i premi messi in palio da Diadora. I primi classificati in ogni sezione vinceranno un completo running con t-shirt, pantaloncini e scarpe, i secondi t-shirt e pantaloncini, e i terzi classificati si dovranno “accontentare” di un paio di scarpe running. Tra i nove premiati, inoltre, Bavisela sceglierà il migliore in assoluto che vincerà una borsa Diadora con abbigliamento da corsa.

Il Piccolo, media partner dell’iniziativa, assegnerà ulteriori 10 premi ad altrettante foto scelte - a discrezione del giornale - nella categoria Family. Le foto vincenti saranno pubblicate sul sito e sui social della Bavisela. Su Facebook stanno già arrivando le prime adesioni, con scatti e frasi originali e divertenti. La “corsa” al clic è partita!

 

I commenti dei lettori