In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

A4, chiusura corsie per pulizia guard-rail e asfaltatura

Si inizia sabato 13 ma si prosegue per tutta la prossima settimana. Fra i tratti interessati Redipuglia-Sistiana e Villesse-Lisert

1 minuto di lettura

Cominceranno sabato 13 aprile gli interventi di pulizia delle banchine sotto i guardrail centrali. I lavori inizieranno dalla A28 e proseguiranno per tutta la prossima settimana (15-19 aprile) anche in A4 e A23, e richiederanno la chiusura della corsia di sorpasso nei punti interessati dai lavori.

Sempre in A4, nel tratto Redipuglia-Sistiana in entrambe le direzioni, per permettere la pulizia dei canali laterali all’autostrada dal 15 al 19 in orario notturno, saranno chiuse in alternanza le corsie di marcia o sorpasso.

Riprendono anche i lavori di ripristino dell’asfalto con due cantieri in A4. Il primo in alcuni punti delle carreggiate in entrambe le direzioni del tratto Villesse-Trieste Lisert dalle 21.00 alle 6.00 del mattino dal 15 al 20 aprile, giornata in cui la chiusura sarà prorogata fino alle 12. Il secondo riguarderà il tratto tra San Donà e Cessalto dalle 19.00 del 19 alle 6.00 del 22 aprile, con uno scambio di carreggiata di circa tre chilometri, per la movimentazione dei mezzi operativi. Sempre in A4 dalle 22.00 del 18 alle 6.00 del 19 aprile nel tratto nodo A4/A57 tangenziale di Mestre-Meolo/Roncade, per la posa di barriere new jersey a delimitazione di un cantiere, sarà chiusa la corsia di marcia in direzione Trieste, per alcune centinaia di metri.

In A23, infine, dal 17 al 19 aprile saranno eseguiti lavori di manutenzione sui cavalcavia in entrambe le direzioni di marcia, con chiusura alternata delle corsie di marcia o sorpasso.

I commenti dei lettori