In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Carnevale, diciottenne accoltellato nella notte a Muggia

Colpito all’addome durante una furiosa rissa nella zona del Caliterna. Gravissimo a Cattinara. Indaga la polizia. Superlavoro per il 118 nella cittadina rivierasca

1 minuto di lettura

Un giovane di 18 anni è stato accoltellato sabato notte a Muggia durante i festeggiamenti del Carnevale. È ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Cattinara dove sarà sottoposto a un intervento chirurgico.

L’episodio sul quale stanno indagando i poliziotti della Squadra mobile e del commissariato si è verificato attorno alle 21.30 nei pressi dell’ingresso del parcheggio Caliterna al termine di una lite furiosa a quanto pare con alcuni coetanei che, al momento, non sarebbero stati ancora identificati.

Il ragazzo, di origine kosovara, è stato acccompagnato da alcuni amici al posto di soccorso della Croce rossa e poi trasportato all’ospedale. Dai primi accertamenti risulta che il giovane sia stato raggiunto all’addome da un oggetto appuntito, come uno stiletto o un cacciavite. Gli investigatori stanno interrogando gli amici e sono alla ricerca di qualche testimone che in qualche modo consenta di risalire all’identità degli aggressori.

I sanitari del 118 hanno soccorso – sempre a Muggia – durante la notte del Carnevale una quindicina di ragazzi ubriachi. Alcuni sono stati accompagnati a Cattinara.

Sviluppi nelle prossime ore su questo sito e ampio resoconto sul giornale in edicola lunedì 11 febbraio.

I commenti dei lettori