In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Scaletta s’incastra sotto l’ala, stop al volo Ryanair diretto a Trieste

Incidente sulla pista di Londra Stansted. Disagi per i passeggeri: a bordo il “tutto esaurito”. Tutti giù, si cambia aereo: due ore e mezzo di ritardo

1 minuto di lettura

Mini-incidente, per fortuna senza conseguenze, sulla pista dell’aeroporto Stansted, a Londra: terminate le procedure di imbarco, mentre stava raggiungendo la pista di decollo, questa mattina un velivolo di Ryanair diretto a Trieste ha urtato con l’ala contro la scaletta d’accesso e questa è rimasta incastrata sotto l’aeroplano.

L’aereo, che a bordo aveva il tutto esaurito, è rimasto dunque bloccato ha dovuto aspettare che la scaletta venisse spostata, nonché i controlli per verificare l’assenza di danni alla fusoliera prima di ripartire. Poi la compagnia ha preferito non correre rischi: è stato fatto arrivare un altro aereo, tutti i passeggeri hanno dovuto lasciare quello vecchio e imbarcarsi su quello nuovo. Molti disagi ma nessuna conseguenza per i passeggeri a bordo, che da Londra avrebbero dovuto arrivare a Ronchi dei Legionari alle 14.25. Il volo è atterrato a Ronchi poco dopo le 17 ed è subito ripartito alla volta di Stansted con un nuovo carico di passeggeri.

I commenti dei lettori