Ubis, oggi mobilitazione e sciopero

Sciopero e mobilitazione dei dipendenti Ubis (Unicredit business integrated solutions) oggi anche a Trieste, per protestare contro il progetto del gruppo Unicredit di esternalizzare alcuni rami d’azie...

Sciopero e mobilitazione dei dipendenti Ubis (Unicredit business integrated solutions) oggi anche a Trieste, per protestare contro il progetto del gruppo Unicredit di esternalizzare alcuni rami d’azienda di Ubis, quelli del cosiddetto “ciclo passivo” (fatturazioni) e dell’assistenza ai personal computer, ipotesi che in città coinvolge un centinaio di persone.

I lavoratori si incontreranno alle 8 davanti alla sede principale di Ubis in città, in via Pellico 3, spostandosi poi alle 9 in piazza Goldoni, da dove peraltro partirà anche la protesta studentesca. Verso le 10.30 il gruppo dei dipendenti di Ubis raggiungerà via Cassa di risparmio, sistemandosi nei pressi del numero civico 10: l’intenzione è quella di chiedere alla Fondazione CRTrieste il suo sostegno in questa vertenza che vede in gioco come si è detto il futuro di un centinaio di persone.

Egg muffin con broccoli e feta

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi