In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Otto appuntamenti a caccia di “scatti” sexy

1 minuto di lettura

Pose, sguardi, ammiccamenti. Calze, tacchi, trasparenze. Sensualità, seduzione e un pizzico di fetish. Il tutto davanti alla fotocamera. In una parola, glamour. O meglio, Gl'amour Lab. Quello che da stasera, a partire dalle 21.30 e per otto settimane sarà un appuntamento fisso del lunedì sera con il concorso “La foto +”.

All'interno del Bar Fenice di Galleria Fenice sarà installato un set fotografico con fondali e flash da studio. Nel corso delle serate, dedicate di volta in volta a un tema diverso dell'universo glam, il fotografo Roby Lyon realizzerà del ritratti a chi, per gioco o vecchia consuetudine, vorrà posare davanti all'obbiettivo. A fine serata, una giuria esaminerà le foto, decretando quella vincente. Il modello, la modella o la coppia ritratti avranno in premio una cena e una stampa della fotografia.

A quello di stasera, dedicato a “La coppia più sexy” seguiranno altri sette appuntamenti, tutti rigorosamente glamour: “Occhi, bocche e altre porte sull'anima”; “Calze e dintorni: autoreggenti, giarrettiere e reggicalze”; “Col seno di poi: décolleté, trasparenze e altri smascheramenti"; “Esempi calzanti: protagonista la scarpa”; “Un apostrofo rosa: kiss me, baby”; “Una mano amica: dita che sfiorano, accarezzano, afferrano, respingono, pizzicano, graffiano, scoprono...” e “Caffèlatex: latex, pvc e cuoio”.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti e una consumazione darà accesso al set. E i più timidi, potranno comunque assistere agli scatti. Sponsor dell'evento, Il Capriccio sensual shop. Informazioni al 3405895172. g.t.

I commenti dei lettori