In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

TURRIACO. Il Circolo Brandl di Turriaco propone una primavera ricca di appuntamenti. Il via lo darà il 29 marzo una nuova iniziativa, quella degli Incontri con l'autore. Ad aprire il ciclo saranno David Ballaminut e Ivan Zampar con il loro nuovo romanzo “La follia dell'altrove”. La presentazione sarà arricchita da alcune letture di Marilisa Trevisan e a ospitarla, alle 18, sarà l'Osteria Ta 'l Curtivon in piazza Libertà.

Il 31 marzo, alle 20.45, la parrocchiale di San Rocco Turriaco accoglierà invece un concerto di musica sacra inserito dall'Usci nel percorso Paschalia–Passione e risurrezione nella tradizione musicale. Il gruppo vocale Euphonia di San Pier d'Isonzo, diretto dal maestro Ivan Portelli, proporrà una serie di brani legati al periodo quaresimale.

Proseguiranno poi gli incontri con l’autore con Maria Chiara Coco e il suo libro “La camera dei segreti” e con Sonia Della Libera con il suo nuovo romanzo “Zigzagando verso casa”. Entrambe le presentazioni avranno luogo nell'oratorio parrocchiale di Turriaco alle 18 del 13 e del 20 aprile.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare la segreteria del circolo alla segreteria (0481470549) o al numero 3388296122 (pomeriggio).

I commenti dei lettori